Un Giardino Mediterraneo sul Mare

Un giardino sulla sabbia è un luogo affascinante e incantevole che combina la bellezza della natura con la magnificenza del mare, in una suggestiva e impagabile connessione diretta. Marianna cura il suo giardino con una attenzione certosina e l’incredibile varietà di piante che compongono l’area d’ingresso sono un elegante preludio all’ambiente marino.
Un giardino mediterraneo con piante di anthurium, rose bianche, oleandri, cycas, yucca, callistenom, mandevilla, viburno tino, lavanda mediterranea, platani, olivo, pino di mare circondato da rosmarino, palme, festuca, agapanthus che conferiscono all’ambiente un sapore unico di colori e profumi.

Il nostro Giardino

Un angolo di verde sul mare

Al Bagno Giuliana trovi l'incantevole bellezza della natura negli spazi verdi che ti accolgono, in cui ogni pianta sembra raccontare una storia di amore e passione per la nostra terra.

Un ambiente ricercato dove i Dettagli fanno la differenza

Dietro ciascun arredo c’è la ricerca di materiali naturali, prevalentemente legno e canniccio, così come i complementi, che siano lampade, vasi od oggetti particolari come il baule nel salottino interno o gli sgabelli vintage del bancone del bar, arrivano da luoghi lontani, oppure dai ricordi di famiglia, brillando di unicità.
La bellezza di tutto sta nell’armonia con cui gli elementi si intrecciano fra loro in perfetto equilibrio, regalando agli ospiti sensazioni di calore e benessere.